Divisorio di protezione a serrandina, trasparente, modello Beta Screen

1.244,401.817,80 IVA inclusa

Divisorio di protezione con apertura a serrandina verticale, manuale o motorizzata, in vetro trasparente.

Fornito già montato, attrezzato e pronto all’uso.

Svuota

Descrizione

Il divisorio a serrandina, modello Beta Screen, risolve i problemi causati dall’attuale situazione sociale in cui ci troviamo, costretti a prendere delle precauzioni in ogni posto di lavoro in cui possa esserci il contatto tra persone.

La serranda è in vetro trasparente, perfettamente igienizzabile e la guida in cui scorre è in metallo verniciato, anch’esso asettico.

I metodi di avvolgimento della serranda permettono di poterla aprire anche parzialmente, lasciarla completamente aperta oppure completamente chiusa, modificandone la posizione in qualsiasi momento.

È possibile richiedere la serranda con apertura manuale oppure motorizzata, quindi con apertura con telecomando o interruttore, che, oltre alla chiara praticità, evita anche il contatto diretto con il divisorio stesso.

I fianchi possono essere chiusi in legno laminato bianco nella versione base, ma generalmente consigliamo i fianchi in plexiglass trasparente per permettere il passaggio della luce e tutte le eventuali altre esigenze di visione laterale, senza rinunciare alla protezione.

Il cassonetto in cui si avvolge la serranda è bianco, a riprendere il colore delle guide.

Questo schermo protettivo può essere richiesto senza fondo (che dovrà essere fissato ad una base già esistente), oppure con fondo il plexiglass da 5 mm.

I nostri mobili vengono forniti già montati (salvo diverse richieste), attrezzati e pronti all’uso, dopo aver superato un rigoroso controllo durante il processo produttivo che ne garantisce la qualità.

 

 

DATI TECNICI

La struttura dei mobili è realizzata in pannello truciolare ecologico SIT, in classe E1, idrorepellente, spessore 18 mm, nobilitato con resine melaminiche. La bordatura è in ABS.

Dove richiesto i fianchi possono essere in plexiglass trasparente, spessore 15 mm, mentre il fondo del divisorio, con la stessa richiesta, verrà prodotto sempre in plexiglass spessore 5 mm.

I ripiani interni (dove presenti) sono in vetro trasparente, montati fissi, senza possibilità di regolazione.

La serranda è una struttura composta da profili in vetro trasparente che scorrono all’interno di una guida metallica fissata al fianco del mobile.

La serranda scorre sulla parte frontale del mobile, in apertura dal basso verso l’alto, per andare a scomparire sul cielo del mobile che viene predisposto con un box assemblato con delle flange.

Viene dotata di un meccanismo di compensazione di peso pre-caricato e già calibrato al momento del montaggio ma può essere regolabile a seconda delle esigenze dell’utilizzatore.

Il mobile va appoggiato su superfici piane e alle pareti.

 

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire variazioni.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Dimensioni N/A

Ti potrebbe interessare anche...