Mobile a serrandina porta lavatrice, modello Alpha Wash

646,60841,80 IVA inclusa

Mobile con apertura a serrandina verticale, porta lavatrice, asciugatrice o entrambe.

Studiato per durare nel tempo e per un utilizzo continuo.

Finiture eleganti e raffinate con diverse varianti di colore disponibili.

Fornito già montato, attrezzato e pronto all’uso.

Svuota

Descrizione

Il mobile a serrandina, modello Alpha, è il prodotto più completo della nostra linea di produzione.

Può essere posizionato in bagno, lavanderia, sgabuzzino o sottoscala ma ha delle finiture eleganti e ben studiate quindi è possibile sfruttarlo in molti altri ambienti come cucina, soggiorno, ingresso, camera e cameretta.

La struttura è costruita in laminato, con caratteristiche idrofughe (si adatta anche ad ambienti umidi), e la serrandina in PVC laccato antigraffio ed antipolvere.

Il mobile viene dotato di un’attrezzatura specifica studiata per l’inserimento degli elettrodomestici da lavanderia come lavatrice ed asciugatrice.

A seconda delle misure scelte ci sarà la possibilità di dotare l’interno del mobile anche di ripiani utili all’inserimento di detersivi o altri prodotti.

Il fondo in Acciaio Inox che permette di scaricare le vibrazioni degli elettrodomestici direttamente a terra, oltre che di inserire facilmente gli stessi facendoli scorrere visto il minimo spessore, e la capacità di resistenza ad eventuali perdite d’acqua.

Il foro sulla schiena del mobile permette il passaggio dei cavi elettrici e degli scarichi, il frontale removibile per poter accedere ai filtri degli elettrodomestici.

Per l’altezza 200 cm è possibile scegliere la versione per l’inserimento di lavatrice ed asciugatrice sovrapposti oppure e la versione per la sola lavatrice, sfruttando la parte alta con dei ripiani.

Nella larghezza 90 cm, in tutti i casi, viene inserito un vano con dei ripiani nello spazio lasciato libero dall’elettrodomestico.

Possono essere usati singolarmente a terra, come pensili fissandoli al muro, oppure sovrapposti uno all’altro, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Sono a disposizione diverse colorazioni per serranda e struttura.*

I nostri mobili vengono forniti già montati (salvo diverse richieste), attrezzati e pronti all’uso, dopo aver superato un rigoroso controllo durante il processo produttivo che ne garantisce la qualità.

 

*DATI TECNICI

La struttura dei mobili è realizzata in pannello truciolare ecologico SIT, in classe E1, idrorepellente, spessore 18 mm, nobilitato con resine melaminiche. La bordatura è in ABS.

I ripiani interni sono dello stesso materiale e spessore della struttura. Sulla struttura, dove possibile, sono previstidei piccoli fori interni ogni 32 mm (la misura può leggermente variare) per il posizionamento nelle varie altezze dei ripiani mediante spine reggipiano in acciaio. Un solo ripiano è considerato strutturale, quindi viene fissato con dei supporti avvitati, ma è comunque possibile spostarlo con l’utilizzo di un cacciavite. Colore dei ripiani è sempre bianco.

La schiena è costruita con pannello truciolare ecologico SIT, in classe E1 spessore 8 mm, nobilitato con resine melaminiche. Colore bianco.

I piedini standard sono in plastica nera fissati al fondo del mobile. I piedini H 1,7 o 10,5 sono in ABS verniciato, grigio RAL 9006, con regolazione in altezza che consente il perfetto allineamento degli elementi anche su superfici irregolari.

In caso di piedini alti o ruote il mobile viene predisposto per il montaggio ma l’attrezzatura si troverà all’interno del mobile stesso.

La serranda è un assemblamento di stecche ottenute da un prodotto estruso rigido creato utilizzando PVC compound per la produzione di articoli plastici. Hanno un’altezza di circa 20 mm. Le maniglie possono essere ottenute utilizzando lo stesso metodo oppure incassando nella serranda stessa una maniglia a scomparsa.

La serranda scorre sulla parte frontale del mobile, in apertura dal basso verso l’alto, per andare a scomparire sul cielo del mobile e scorrere poi sulla schiena.

Lo scorrimento della serranda avviene all’interno di una guida incassata nel fianco del mobile, studiata per ottenere il miglior risultato di durata e scorrevolezza. Il meccanismo di scorrimento è a frizione elastica, dosata a seconda delle dimensioni del mobile stesso e regolabile a seconda delle esigenze dell’utilizzatore.

Il mobile va appoggiato su superfici piane e alle pareti mentre, per evitare ribaltamenti accidentali, va fissato al muro, soprattutto per quanto riguarda le misure di profondità inferiore ai 45 cm.

 

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire variazioni.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Dimensioni N/A