Mobile a serrandina scarpiera, modello Alpha

378,20829,60 IVA inclusa

Mobile con apertura a serrandina verticale, scarpiera, da posizionare in ingresso, bagno o altre stanze della casa.

Studiato per durare nel tempo e per un utilizzo continuo.

Finiture eleganti e raffinate con diverse varianti di colore disponibili.

Fornito già montato, attrezzato e pronto all’uso.

Svuota

Descrizione

Il mobile a serrandina, modello Alpha, è il prodotto più completo della nostra linea di produzione.

Può essere posizionato in bagno, lavanderia, sgabuzzino o sottoscala ma ha delle finiture eleganti e ben studiate quindi è possibile sfruttarlo in molti altri ambienti come cucina, soggiorno, ingresso, camera e cameretta.

La struttura è costruita in laminato, con caratteristiche idrofughe (si adatta anche ad ambienti umidi), e la serrandina in PVC laccato antigraffio ed antipolvere.

All’interno sono posizionati dei comodi ripiani, regolabili a piacere in qualsiasi momento.

È possibile, in ogni momento, spostare i ripiani ed eventualmente cambiare destinazione d’uso del mobile, posizionando uno o più ripiani dritti anziché obliqui, ottenendo così un mobile normale.

L’altezza 96 cm ha già 4 ripiani inclusi nel mobile, l’altezza 132 ne ha 6 e la 180 ne contiene già 9.

È possibile richiedere dei ripiani aggiuntivi oppure dei cassetti aggiuntivi, acquistabili singolarmente.

Possono essere usati singolarmente a terra, come pensili fissandoli al muro, oppure sovrapposti uno all’altro, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Sono a disposizione diverse colorazioni per serranda e struttura.

I nostri mobili vengono forniti già montati (salvo diverse richieste), attrezzati e pronti all’uso, dopo aver superato un rigoroso controllo durante il processo produttivo che ne garantisce la qualità.

 

ATTREZZATURE AGGIUNTIVE

Serratura con chiave: su richiesta viene inserita sulla parte superiore del mobile tramite una foratura studiata per arrivare a bloccare la serranda quando si trova in posizione chiusa.

Piedini: i piedini in dotazione, modello standard, sono piedini in plastica non regolabili che tengono il mobile rialzato da terra di pochi millimetri, tanto che visivamente il mobile sembra poggiato direttamente a terra. È possibile richiedere l’applicazione di piedini H 1,7 o 10,5 cm, si tratta di piedini colore alluminio che sono regolabili (qualche millimetro) per poter gestire eventuali imperfezioni del pavimento stabilizzando al meglio il mobile. I piedini aggiuntivi generalmente non vengono montati ma forniti a parte per motivi di praticità di spedizione (il mobile viene comunque predisposto per il montaggio che risulta molto semplice).

Ruote: è possibile richiedere la predisposizione del mobile per il montaggio di 4 ruote, generalmente due con blocco (da montare nella parte frontale) e due senza. Il mobile fornito con ruote a parte ma viene predisposto per il montaggio e sarà sufficiente all’arrivo del prodotto applicare le ruote con un semplice scatto. Sconsigliate per l’abbinamento profondità 35 con altezza H180.

Pensile: il mobile richiesto come pensile, cioè sospeso da terra, viene dotato della ferramenta necessaria per l’applicazione al muro e il fondo del mobile sarà finito a vista. Disponibile solo per le misure più piccole.

 

DATI TECNICI

La struttura dei mobili è realizzata in pannello truciolare ecologico SIT, in classe E1, idrorepellente, spessore 18 mm, nobilitato con resine melaminiche. La bordatura è in ABS.

I ripiani interni sono dello stesso materiale e spessore della struttura. Sulla struttura, dove possibile, sono previstidei piccoli fori interni ogni 32 mm (la misura può leggermente variare) per il posizionamento nelle varie altezze dei ripiani mediante spine reggipiano in acciaio. Un solo ripiano è considerato strutturale, quindi viene fissato con dei supporti avvitati, ma è comunque possibile spostarlo con l’utilizzo di un cacciavite.

La schiena è costruita con pannello truciolare ecologico SIT, in classe E1 spessore 8 mm, nobilitato con resine melaminiche.

I piedini standard sono in plastica nera fissati al fondo del mobile. I piedini H 1,7 o 10,5 sono in ABS verniciato, grigio RAL 9006, con regolazione in altezza che consente il perfetto allineamento degli elementi anche su superfici irregolari.

In caso di piedini alti o ruote il mobile viene predisposto per il montaggio ma l’attrezzatura si troverà all’interno del mobile stesso.

La serranda è un assemblamento di stecche ottenute da un prodotto estruso rigido creato utilizzando PVC compound per la produzione di articoli plastici. Hanno un’altezza di circa 20 mm. Le maniglie possono essere ottenute utilizzando lo stesso metodo oppure incassando nella serranda stessa una maniglia a scomparsa.

La serranda scorre sulla parte frontale del mobile, in apertura dal basso verso l’alto, per andare a scomparire sul cielo del mobile e scorrere poi sulla schiena.

Lo scorrimento della serranda avviene all’interno di una guida incassata nel fianco del mobile, studiata per ottenere il miglior risultato di durata e scorrevolezza. Il meccanismo di scorrimento è a frizione elastica, dosata a seconda delle dimensioni del mobile stesso e regolabile a seconda delle esigenze dell’utilizzatore.

Il mobile va appoggiato su superfici piane e alle pareti mentre, per evitare ribaltamenti accidentali, va fissato al muro, soprattutto per quanto riguarda le misure di profondità inferiore ai 45 cm.

 

Tutte le immagini sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire variazioni.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Dimensioni N/A

Preventivo Personalizzato

Non hai trovato la soluzione giusta per te? Richiedi il tuo preventivo personalizzato.

Nome e Cognome

Indirizzo

CAP

Città

Provincia

Telefono

E-mail

 


 

Altezza

Larghezza

Profondità

Serratura

Accessori

Colore struttura

Colore serranda

Cassetti aggiuntivi

Note

 


 

Acconsento al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n° 679/2016 U.E. (G.D.P.R.) e del D. Lgs n° 196/2003: Si

 

Ti potrebbe interessare anche...